annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

0 minuti sonno rilevato

RISOLTO

 

Salve,

relativamente all'immagine in allegato, vorrei chiedere come poter risolvere la problematica di rilevamento del sonno a 0 minuti. Ho provato a pulire la cache dell'app, a stopparla e a riavviarla, ma quando clicco sul grafico l'app va in crash e si riavvia in automatico, sempre con la visualizzazione di 0 minuti come sonno rilevato; il grafico tuttavia sembrerebbe aver rilevato correttamente le fasi del sonno.

 

Grazie.

Cordiali Saluti.

FM

Screenshot_20180417-110533.png

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@FrancescoM Grazie per visitare la Community italiana, e grazie per l'immagine in allegato.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. La squadra degli sviluppatori è consapevole che sul Pannello il rilevamento del sonno viene visualizzato a 0 minuti. Attualmente, si sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, come soluzione alternativa solamente, abbiamo controllato che al modificare il registro del sonno il tempo addormentato si risolve da solo.

 

Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve dopo aver dormito causa febbre per più di 10ore l’app fitbit segna 0ore di sonno anche in presenza di un grafico del sonno corretto ho anche gli screen ma non so come condividerli 

Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancescoM Grazie per visitare la Community italiana, e grazie per l'immagine in allegato.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. La squadra degli sviluppatori è consapevole che sul Pannello il rilevamento del sonno viene visualizzato a 0 minuti. Attualmente, si sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, come soluzione alternativa solamente, abbiamo controllato che al modificare il registro del sonno il tempo addormentato si risolve da solo.

 

Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

@TilekDar Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Ho spostato il tuo post a questa conversazione visto che è sullo stesso argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos