annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in auto

Salve da qualche giorno inserisco nelle attività la guida dell'auto per i falsi passi generati durante la guida ma noto che non vengo decurtati dal totale dei passi giornalieri

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Capita anche a me! Smiley frustrato Non vengono decurtati né i passi falsi, né i piani. O meglio, nelle schermate con i grafici vengono tolti correttamente, è solo nel pannello principale che compaiono i dati non filtrati. Ho un Fitbit One e uso la app per Android.

Soluzione accettata
0 Kudos
Si effettivamente ho lo stesso problema. Anche io uso un fitbit One con iPhone. Speriamo che qualcuno ci fornisce una soluzione
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @dcop77 e @Ale_77! Scusate per il ritardo, avete già provato a utilizzare l'app DriveFit per iOS e Android? State ancora avendo questo problema?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Se intendi l'applicazione DriveBit, sì, la uso regolarmente. Anche stamattina venendo a lavoro l'ho attivata e ho guidato la moto. Nel percorso ci sono dei cavalcavia e mi aspetto che non vengano tenuti in considerazione. Arrivato a lavoro ho sincronizzato il Fitbit e ho notato la cosa seguente: il pannello principale della app mostra che ho fatto 6 piani (non filtrando quindi i cavalcavia), mentre se ci clicco sopra e apro la pagina "Attività" (quella con il grafico orario) relativa ai piani mi dice (correttamente) "Nessun dato".

Sembra quindi che i dati NON vengano filtrati nella pagina principale, mentre vengono correttamente filtrati nelle pagine specifiche (ad esempio quella dei piani saliti). Tuttavia il problema non sembra dipendere dalla app Android che io uso, perché ottengo la stessa visualizzazione anche sul sito Fitbit.com (grafici corretti, "totali del giorno" errati). Sembra proprio un problema a livello di gestione del database sul server Fitbit.

Tuttavia non è sempre stato così. Fino a qualche settimana fa tutto funzionava correttamente!

 

Spero di essere stato utile!

Alessandro

Soluzione accettata

@Ale_77 Grazie per condividere questa informazione. Ho già inviato questa informazione al nostro team di ingegneri. La tua pazienza è gradita mentre la situazione viene risolta.

 

Nel caso tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare di farmi sapere!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Ho ripreso ad utilizzare Fitbit oggi ed ho visto che il problema che avevo segnalato è stato risolto. Yeah! Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Ale_77!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata