annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avventure - Nuove sfide

La nuova funzione "Avventure" nella sezione Sfide che veramente carina. Bella l'idea del diario con le foto dei luoghi che si attreversano virtualmente. Per me è una bella iniziativa. Complimenti a Fitbit!

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Buongiorno @SunsetRunner sono d'accordo con te!! Anch'io sono molto entusiasta di questa nuova funzione. Io sono appasionato della fotografia e mi piace molto (quando riesco a farlo) fare le escursioni all'aperto. Credo che da tutto il tempo che sono stato nella famiglia Fitbit non avevo trovato una funzione che m'interessasse tanto!!

Grazie tanto per il tuo feedback! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Piace molto anche a me!

Settimana prossima, con la fine delle ferie e al riprendere dell'attività, ne inizierò uno!

Soluzione accettata

@Antunea stupendo! Io ho già iniziato il Vernal Falls che richiede solo 15.000 passi. Come hai pasato le ferie?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Io ho finito Vernal Falls e Valley Loop. Or asto facendo Pohono Trail da 42.000 passi! 🙂 Mi piacciono molto.

Le ferie sono un lontano ricordo, gia'. Le ho fatte a luglio e da allora non faccio altro ch elavorare come un pazzo! Comunque sono tornato in Italia a luglio e sono stato un po' con la famiglia e il resto in Puglia al mare. A te come sono andate le ferie?

Soluzione accettata
0 Kudos