annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avventure - Nuove sfide

La nuova funzione "Avventure" nella sezione Sfide che veramente carina. Bella l'idea del diario con le foto dei luoghi che si attreversano virtualmente. Per me è una bella iniziativa. Complimenti a Fitbit!

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Buongiorno @SunsetRunner sono d'accordo con te!! Anch'io sono molto entusiasta di questa nuova funzione. Io sono appasionato della fotografia e mi piace molto (quando riesco a farlo) fare le escursioni all'aperto. Credo che da tutto il tempo che sono stato nella famiglia Fitbit non avevo trovato una funzione che m'interessasse tanto!!

Grazie tanto per il tuo feedback! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Piace molto anche a me!

Settimana prossima, con la fine delle ferie e al riprendere dell'attività, ne inizierò uno!

Soluzione accettata

@Antunea stupendo! Io ho già iniziato il Vernal Falls che richiede solo 15.000 passi. Come hai pasato le ferie?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Io ho finito Vernal Falls e Valley Loop. Or asto facendo Pohono Trail da 42.000 passi! 🙂 Mi piacciono molto.

Le ferie sono un lontano ricordo, gia'. Le ho fatte a luglio e da allora non faccio altro ch elavorare come un pazzo! Comunque sono tornato in Italia a luglio e sono stato un po' con la famiglia e il resto in Puglia al mare. A te come sono andate le ferie?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma quanto sei bravo! @SunsetRunner  Certo! Mi viene la voglia di andare in escursione e scattare quelle fotografie! Siccome lavoro in una azienda internazionale e loro non hanno le stesse festività, io non ho ancora avuto la possibilità di godere delle ferie.. Quindi anch'io ho dovuto lavorare come pazzo! Forse fra qualche settima prenderò le vacanze.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Non so se sono nel posto giusto per fare la domanda... ma ci provo!

Ho un nokia con windows phone; vorrei provare ad iniziare un'avventura ma non funziona. Ho già provato ad installare l'ultima versione dell'app sul cellulare ma continua ad uscirmi un messaggio "questa versone dell'app FItbit non include tutte le funzioni necessarie per visualizzare la sfida".

sbaglio qualcosa o non funziona su windows phone?

 

Grazie mille

 

Cristina

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @tita78 sì, certo che sei nel posto giusto! La funzione delle Avventure è disponibile per iOS, Android e Windows 10. Se il tuo Windows Phone è rimasto con SO 8.1 sicuramente non sarai in grado di godere di queste funzioni. Per più informazioni al riguardo, controlla l'articolo di Cosa devo sapere delle avventure?

Spero risponda alla tua domanda.

Saluti!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Ciao

premetto che non so se è questo il modo giusto.

La sezione "Sfide" può essere visualizzata solo sulla app del cellulare oppure esiste un modo per vederla anche sul pannello sul proprio pc?

Mi puoi aiutare?

Grazie

Jerry

Soluzione accettata
0 Kudos
No solo da App. Almeno per ora ma potresti scrivere un post per richiederlo anche sul Pannello del sito. C'è una sezione apposta per queste cose. Ciao.
Soluzione accettata
0 Kudos

@JerryB70 @SunsetRunner non credo che venga implementata perche è una funzione disponibile solo per coloro che hanno un dispositivo compatibile per sincornizzare, però vi raccomando comunque di inserire queste idee nella sezione delle Suggerimenti di funzioni perche la tua richiesta venga votata dalla Community e dopo valutata dagli sviluppatori per possibile implementazione.

Ciao!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos