annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONDIVIDERE ALIMENTI

RISOLTO

Salve! Sia io che il mio compagno siamo FITBIT dipendenti così quoridianamente registro i pasti sia per me che per lui. Ovviamente aggiungo gli Alimenti (che non sono già disponibili) con i relativi valori nutrizionali e ogni volta devo ripetere la stessa operazione due volte! Eppure sotto la tabella con i miei alimenti c'è la scritta "Alimenti condivisi" e "nessun alimento condiviso". Da ciò deduco che si possano condividere gli alimenti. Ma come?

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Annalisa84 e grazie per questa segnalazione.

 

Adesso dovresti riuscire ad aprire l'articolo. Per sicurezza ti mando e condivido con gli altri utenti il link intero:

 

https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/Come-si-fa-a-controllare-le-calorie-creare-un-piano...

 

Cerca la parte intitolata: Come si condividono gli alimenti con altri utenti

 

Grazie!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Annalisa84 e benvenuta nella Community di Fitbit!

 

Siamo sempre felici di ospitare degli appassionati dei nostri prodotti come te e come il tuo compagno.

 

Credo che questo Articolo possa essere utile. C'e' anche una parte dedicata alla condivisione degli alimenti con altri amici o utenti.

 

Grazie ancora e a risentirci presto 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non mi fa aprire il Link con l'Articolo... mi dice impossibile visualizzare la pagina!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Annalisa84 e grazie per questa segnalazione.

 

Adesso dovresti riuscire ad aprire l'articolo. Per sicurezza ti mando e condivido con gli altri utenti il link intero:

 

https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/Come-si-fa-a-controllare-le-calorie-creare-un-piano...

 

Cerca la parte intitolata: Come si condividono gli alimenti con altri utenti

 

Grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!!!

 

Articolo pertinente al mio quesito! Le spiegazioni chiare mi hanno permesso di risolvere!!!

Soluzione accettata

Sono andato sull'articolo, ma la voce "Come si condividono gli alimenti con altri utenti" non esiste 

Soluzione accettata
0 Kudos