annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo km durante gli allenamenti automatici

Buongiorno, qualche giorno fa ho contattato il servizio clienti FitBit per l'argomento in oggetto.

Mi hanno risposto molto velocemente dicendomi che il calcolo automatico dei km non è previsto, per ora. Questa la mia risposta sull'argomento:

prima di tutto ti/Vi ringrazione per la velocissima risposta.
Sullo quello che mi scrivi avrei qualche dubbio in merito e ti spiego perchè:
1 - sul pannello iniziale ogni giorno vedo: passi totali, calorie, km percorsi (ovviamente sono calcolati sui passi in base alla lunghezza dei passi indicati sul mio profilo), piani, minuti attività ecc.
2 - se i km percorsi sono il risultato di un calcolo perchè allo stesso modo non possono essere calcolati sui riepiloghi totali e sui riepiloghi delle singole attività?
3 - nel mio caso le attività partono da sole quando la camminata è più lunga di 15 minuti, quindi non è necessario che io attivi il modo manuale come da te indicato.
 
Per chiudere se il sistema mi dice che il 23-marzo alle 18:21 ho fatto una attività di 31':18'' e ho percorso 3.178 potrebbe tranquillamente dirmi che ho percorso (3.178 x 0,706 m ) 2,24 km.
Cosa che invece nel riepilogo giornaliero ma solo sul pannello di controllo fa senza problemi.
 
Quindi mi sembra una carenza del sistema che può essere implementata molto facilmente.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Giulio.Lib, è ottimo vederti nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. Come hai detto quando registri i tuoi esercizi con SmartTrack la distanza e velocità non sono incluse. Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppatori per considerazione. Certamente sei benvenuto a partecipare alla conversazione nella sezione Suggerimenti di funzioni su implementare questa opzione per poter vedere la distanza dopo svolgere un allenamento con SmartTrack. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Come soluzione alternativa solamente, prima di eseguire il tuo allenamento puoi mettere il tuo Fitbit Charge HR in modo allenamento (premi il pulsante e tieni premuto fino a vedere il cronometro). Al termine della tua attività e dopo fare la sincronizzazione vai al tuo Fitbit account Diario > Attività e modifica il nome del tuo esercizio per un'altro come camminata o corsa così potrai ottenere la tua distanza percorsa.

 

1.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos