annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camminata in salita

Salve, ho comprato fitbit settimana scorsa. In palestra pratico un'ora di camminata al giorno a 20% di pendenza. Le calorie registrate dall'attività camminata (calibrate su una camminata in piano) ovviamente non corrispondono a quelle reale. È una minuzia e non è fondamentale, però per avere una percezione reale delle calorie bruciate chiedo se c'è qualcuno che sa se c'è un'attività da inserire tipo "camminata in salita". Grazie mille

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Cicicicicici Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Purtroppo non è possibile inserire il numero dei tuoi piani saliti né la pendenza della tua camminata manualmente. Tuttavia, come soluzione alternativa potresti inserire manualmente il numero delle tue calorie bruciate durante l'esercizio.

 

Verrà necessario cercare il numero delle calorie bruciate per ogni scale salite d'accordo con il tuo peso. Poi,  sul tuo Pannello > Diario > Attivitá > Registra Attivitá puoi creare un'attività personalizzata. Tieni presente che sebbene questa opzione non sia disponibile tramite l'applicazione Fitbit, dopo creare la tua attività dal Pannello certamente potrai inserirla dall'app.

 

 attività.jpg

 

Inoltre, abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Inserimento manuale e correzzione dei piani saliti. Sei benvenuta a partecipare alla conversazione, appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos