annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento bilancia Tanita RD-545

Tanita è il leader mondiale del monitoraggio della composizione corporea, ha presentato la bilancia di grado medico per uso residenziale più avanzata, che scansiona e analizza 26 diversi attributi corporei, da peso, grasso corporeo e massa muscolare a età metabolica, contenuto d’acqua e IMC (indice di massa corporea).

 

La bilancia RD-545IM fornisce un’analisi approfondita di 26 valori della composizione corporea grazie alla misurazione di parametri come peso, grasso corporeo, massa muscolare, punteggio della qualità muscolare, classificazione del fisico, massa ossea, grasso viscerale, tasso metabolico basale, età metabolica, contenuto d’acqua totale del corpo e indice di massa corporea (IMC). L’aggiunta degli elettrodi per le mani consente a RD-545IM di eseguire l’analisi segmentale del grasso e del muscolo di braccia, gambe e tronco, con immensi benefici per gli atleti che competono in sport di velocità come ciclismo e nuoto.

 

Sarebbe opportuno che come fatto con whitings deste la possibilità ai possessori della suddetta bilancia di collegarla alla app di fitbit.

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

@Carlo.cianfrone Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per condividere questa informazione sulla bilancia RD-545IM. Abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a condividere la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Perfetto. Grazie.

Attendo quindi una risposta da chi di voi si occupa degli aspetti di sviluppo.

 

Carlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Carlo.cianfrone.

 

Per chiarire, la squadra degli sviluppatori rilascia gli aggiornamenti tramite l'applicazione ed il Pannello ma non comunica ad ogni utente sulle nuove implementazioni.

 

Inoltre, sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok quindi nessuno risponderà mai alla ,mia domanda ?

CC

Modifica del moderatore: informazione personale rimossa

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Carlo.cianfrone. Se qualche idea, condivisa nella sezione Suggerimenti di funzioni viene implementata, lo stato dell'argomento verrà cambiato da "Nuovo Suggerimento" a "Implementato". Inoltre, un moderatore farà un comunicato nella discussione sulla nuova implementazione.

 

Se ti riferisci al tuo post sopra, mi sembra che sia più un suggerimento che una domanda. Al momento non c'è nessuna informazione su qualche collegamento della bilancia Tanita RD-545 con l'app Fitbit. Se questa risposta non riesce a chiarire il tuo dubbio ti prego di fornire più informazione per ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono d'accordissimo con te!

L'integrazione che offre fit bit non è il loro forte!

Posso chiederti come ti trovi con la bilancia RD 545?

La connessioje fra smartphone e bilancia è sempre stabile, non perde mai l'accoppiamento?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao non l’ho ancora acquistata. Uno dei motivi che mi determinavano all’acquisto era proprio la connessione con fitbit. Attualmente uso una whitings e mi trovo bene ma non ha tutte le features di quella che hai tu. Tu come ti trovi ?

Avv. Carlo Cianfrone
Sorry for typo sent from iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
La sto x acquistare, allora ti chiedevo info, ma grazie comunque!
Buona giornata

Jacopo Antoniazzi
_________________________
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere le vostre esperienze @jacoant e @Carlo.cianfroneSmiley Felice

 

Spero anch'io che sia possibile l'integrazione con altre piattaforme e prodotti in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, potresti dirmi come integri withings con fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AntoCap, regolarmente puoi utilizzare questo collegamento per associare Withings con Fitbit, nonostante, ci sono stati alcuni inconvenienti da parte di Nokia nelle ultime settimane, e molti utenti hanno segnalato aver trovato difficoltà per sincronizzare la bilancia Withings. 

 

Nokia sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non hanno ancora rilasciato aggiornamenti. 

 

 Spero anch'io che il problema venga risolto al più presto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos