annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare FitBit con MyFitnessPal

Ho un problema!

Non riesco a collegare il mio account di FitBit con quello di MFP!

Andando sull'app di MFP sono andato su "Connetti App e Dispositivi" e ho selezionato Fitbit.

Sono stato rimandato a una pagina web che richiedeva i dati di accesso di Fitbit e ora risultano collegati... ma non noto assolutamente alcun cambiamento nelle app!

Come mai, che cosa devo fare?

Fitbit non risulta neanche tra i dispositivi collegati sull'app di MFP, solo quando provo a ricollegare vengo rimandato alla pagina web che sostiene siano già collegati...

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Doc_John_Silver Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ecco l'informazione che verrà trasferita tra le tue account Fitbit e MyFitnessPal:

 

MFP.jpg

 

Se dopo sincronizzare il tuo Fitbit Charge le tue calorie e i tuoi passi camminati non vengono mostrati su MyFitnessPal, ti prego di revocare l'accesso tra le due e collegarle nuovamente seguendo questi passi. Per revocare l'accesso vai al sito web > Impostazioni > ApplicazioniTieni presente che può richiedere un po' di tempo perché la tua informazione venga aggiornata.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos