annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come gestire contemporaneamente Inspire e Inspire HR dalla mia app?

salve, vorrei configurare sulla mia app un fitbit inspire da far utilizzare a mia figlia, come posso fare? l'app mi da la possibilità di assegnarle solo un dispositivo per bambini ACE, che a lei non piace.

altrimenti, posso gestire contemporaneamente due dispositivi diversi (un inspire + un inspire HR) dalla mia app? come si fa?

grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @alexaz.

 

Ti ringrazio per la tua domanda su come fare a configurare un Fitbit Inspire per tua figlia. Ti ringrazio per l'informazione condivisa.

 

Attualmente, come hai detto, nell'account Famiglia è possibile configurare soltanto il Fitbit Ace ed il Fitbit Ace 2, i cui sono stati progettati per bambini dagli 8 anni in su. Per ulteriore informazione sull'account Famiglia, per favore visita questo articolo.

 

Il tuo Fitbit Inspire non può essere configurato a un profilo bambino perché non è stato disegnato per loro e non si raccomanda di permettere a un bambino utilizzare un dispositivo Fitbit diverso dai modelli Ace a fini di privacy e protezione dei minori.

 

In modo simile a molti servizi online, i nostri Termini del servizio non permettono ai clienti al di sotto dell'età minima di creare uno standard account Fitbit. 

 

Per rispondere alla tua domanda, certamente è possibile gestire contemporaneamente un Inspire e un Inspire HR dalla tua app seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono molto delusa dal fatto che il Fitbit inspire non sia configurabile per minori. Sarebbe stato meglio esserne informata al momento dell’acquisto. Trovo ridicolo che la sicurezza della privacy del bambino sia garantita dal tipo di dispositivo anziché dalla configurazione dell’account. Posso creare due profili adulto nello stesso account?

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @CCit.

 

Grazie della tua domanda sulla possibilità di creare due profili adulto nello stesso account Fitbit.

 

Attualmente, è possibile tenere solo un profilo per ogni account Fitbit.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato. 

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos