annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso misurare e regolare la mia andatura?

Se non viene immessa la lunghezza del passo, il sito web ed il rilevatore Fitbit useranno l'impostazione predefinita. L'impostazione predefinita è basata sulla tua altezza inserita e sesso. Quando tu abbia inserito quest'informazione, la lunghezza del passo che il sitio web utilizzerà dovrebbe essere abbastanza precisa.

 

I rilevatori Fitbit calcolano la distanza moltiplicando il numero di passi in camminata che hai percorso per la tua andatura in camminata e moltiplicando il numero di passi in corsa che hai compiuto per la tua andatura in corsa. Per impostazione predefinita, l'andatura viene determinata in base alla tua altezza e al tuo sesso. Se ritieni che la misura della distanza non sia abbastanza precisa, puoi regolare l'andatura:

 

  • Vai su una pista o un altro posto di cui conosci la distanza.
  • Conta i passi necessari a coprire tale lunghezza, accertandoti di farne almeno 20.
  • Dividi la distanza totale (in piedi) per il numero di passi compiuti. Il risultato è il valore dell'andatura.

Allo stesso modo puoi calcolare l'andatura in corsa. Dovrai coprire la stessa distanza correndo e non camminando.

Per regolare l'andatura nel pannello, segui questa procedura:

 

  • Accedi al pannello Fitbit.com e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra.
  • Fai clic su Impostazioni.
  • Sono visualizzati i campi Andatura e Andatura corsa. Inserisci qui manualmente l'andatura personale.
  • Se lasci vuoti i campi, il profilo calcola una stima del valore in base ad altezza e sesso.
  • Non dimenticare di fare clic su Salva. Le modifiche vengono applicate alla successiva sincronizzazione del rilevatore.
Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ho un dubbio in merito a questa regolazione.

Ho notato che il mio fitbit charge hr mi segnala sempre meno km di quelli che effettivamente faccio quindi deduco che devo andare a variare questo parametro ma, nel momento in cui entro nel pannello per effettuare questa modifica, trovo come valore 0... quindi mi chiedo: devo indicare la differenza (ovvero quello che voglio "aggiungere") o il valore per intero?

Quello 0 come valore di defaul mi manda in confusione... perchè non viene invece mostrato quello calcolato in automatico?

Spero di essermi spegato.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@edoesteban se non viene immessa la lunghezza del passo, il sito ed il rilevatore Fitbit useranno una impostazione predefinita. L'impostazione predefinita è basata sulla tua altezza inserita e sesso. Quando tu inserisci quest'informazione, la lunghezza del passo che il sitio web utilizzerà dovrebbe essere abbastanza precisa.

Tuttavia per migliorare la precisione della distanza percorsa bisogna impostare la tua andatura, per fare ciò ti consiglio di controllare questo post Come migliorare il calcolo della distanza percorsa.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos