annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa il calcolo delle calorie bruciate

Io ho Fitbit versa da appena un giorno, e mi ci trovo benissimo, peró non ho capito bene il conteggio delle calorie si pannello dell’app. Le calorie indicate sono la somma di tutte le calorie della giornata bruciate fino a quel momento, oppure sono le calorie bruciate esclusivamente con l’allenamento?

Ps: trovo alquanto  ”complicato” il modo in cui è strutturato il pannello dell’app di Fitbit, lo trovo un pó caotico, ed è un vero peccato per l’app perchè è veramente utile. Forse sono io che non mi ci trovo bene, ma qualcuno potrebbe indicarmi delle discussioni sul pannello?    

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gab_304 Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate. Come hai detto "Le calorie indicate sono la somma di tutte le calorie della giornata bruciate fino a quel momento". Tutti bruciamo calorie anche se siamo stati sedentari o dormendo. Il consumo di calorie viene stimato in base alla tua età, sesso, altezza e peso. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo la struttura dell'app Fitbit. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Se volessi nascondere o ridisporre i riquadri nel tuo Pannello Fitbit, oltre a conoscere le diverse funzioni dell'app Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos