annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sincronizzare a PC

Salve, mi hanno da poco regalato un charge 2, dato che ovviamente ho un huawei p10 Lite (che non è compatibile, non so per quale motivo nonostante abbia sistema android), ho pensato di collegare il fitbit al pc, potreste darmi la procedura da seguire per sincronizzarlo a Windows 8.

 

Grazie per l attenzione 🙂

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@albealbe Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquisito il tuo Fitbit Charge 2. Innanzitutto, devi scaricare il Fitbit software sul tuo pc. Se non c'è la chiavetta di sincronizzazione wireless, per favore richiedila al Supporto Clienti

 

chiavetta.jpg

 

Poi, segui questa procedura per fare la configurazione. Appena qualche aggiornamento sia fatto all'elenco dei dispositivi compatibili, verrà comunicato il più presto possibile. Devi comunque sapere che i rilevatori Fitbit non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dai permessi del cellulare quando si utilizza l'App Fitbit. Tuttavia, ci sono degli utenti che riescono a fare la sincronizzazione con i dispositivi non compatibili. Anche non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo, sei benvenuto a dare un'occhiata alla nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Puoi trovare il manuale del tuo Charge 2, oltre ad altre informazione utile, su questo sito.

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, dentro la confezione c'è sempre stato solo il "caricabatterie", ho quindi contattato il supporto clienti in merito inviando foto del codice a barre del rilevatore (aspetto risposta).

Installata la app, quando arrivo al passaggio di configurazione la app crasha direttamente a desktop.

Passaggio ripetuto plurime volte e nessun risultato ottenuto.

 

Cosa posso fare?

Ringrazio per la solerte e gentile risposta, ma la questione sta diventando piuttosto irritante.

Soluzione accettata
0 Kudos

@albealbe Grazie dell'aggiornamento.

 

Veramente apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. Assicurati di aver scaricato il Fitbit Connect corretto per il tuo computer:

 

software.jpg

 

Se l'hai già fatto senza fortuna, disinstalla il software è prova a scaricarlo nuovamente. Sono fiducioso che il Supporto Clienti sarà in contatto il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos