annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere Chat e Messaggi inviati tramite Fitbit

RISOLTO

Buonasera, sono riuscita a creare un gruppo di "amici" da sfidare nelle simpatiche applicazioni di fitbit , mentre mi alleno mi capita di scherzare e chattare con loro, al contrario ho ricevuto dei messaggi che arrivano dall'icona AMICI sul cellulare o "la busta" sul pc ai quali rispondo, ma a volte sono di corsa e non mi ricordo di averlo fatto, dunque controllo ,ma vedo solo i messaggi in entrata e non le mie risposte, mi domando se è normale per la tipologia del software utilizzato da fitbit o se sono io che non so come fare a vedere la cronologia dei messaggi (miei). Saluti e grazie in anticipo se riuscite a spiegarmi il perché Donna Felice Pally68

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @PALLY68. Al momento non ho dell'informazione su qualcun aggiornamento del Fitbit Charge 2 neanche su nuovi prodotti Fitbit con quella caratteristica. Se fosse disponibile un aggiornamento per questo rilevatore certamente verrebbe comunicato il più presto possibile. Spero che abbiamo ottime notizie per te molto presto.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Salve @PALLY68. Ti hai spiegato perfettamente. Nel Pannello Fitbit si può trovare l'informazione ricevuta solamente. Se hai inviato un messaggio, congratulato o presso in giro a qualcuno questo verrà mostrato nel Pannello di quell'amica o amico che lo riceve.

 

Sei benvenuta a fornire la tua opinione nei Suggerimenti di funzioni su aggiungere un'impostazione per poter vedere quei messaggi inviati.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello dato che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

in riferimento all'oggetto della mia richiesta di informazione, mi sono ulteriormente posta la domanda seguente: ci potrebbe essere l'eventualita' in cui il software di CHARGE2 venga modificato in futuro?

E se si la modifica  come verrebbe acquisita dai possessori di CHARGE2?Con un aggiornamento di Fitbit o con la produzione di un nuovo modello di bracciale? Spero nella prima opzione.

Grazie in anticipo.

Pally68

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PALLY68. Al momento non ho dell'informazione su qualcun aggiornamento del Fitbit Charge 2 neanche su nuovi prodotti Fitbit con quella caratteristica. Se fosse disponibile un aggiornamento per questo rilevatore certamente verrebbe comunicato il più presto possibile. Spero che abbiamo ottime notizie per te molto presto.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Sarebbe una bella cosa, grazie per la risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos