annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividere su Facebook

Salve, come faccio a condividere la mia attività ( ad esempio corsa...) su Facebook?

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Benvenuto alla community Fitbit in italiano! @mw3st3n  Uomo Molto-felice

 

Scusa per il ritardo della risposta, se non l'avessi già fatto, voglio informarti che si è possibile collegare il tuo account Fitbit con l'account Facebook e condividere i dati registrati dal tuo rilevatore, per fare ciò, puoi seguire questi passi:

1. Accedi al Pannello Fitbit da Fitbit.com
2. Tocca l'icona a forma di ingranaggio, nell'angolo in alto a destra del pannello.
3. Seleziona Impostazioni dal menu a discesa.
4. Seleziona l'opzione "Condivisione" a destra e vedrai anche l'opzione "Condividi su Facebook".  

 

 

Condividere su facebook.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Prchè non ho nelle impostazioni alla voce condivisione Condividi con Facebook

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giuly, ho confermato che la funzione per condividere informazione tramite Facebook è stata disattivata mentre Fitbit realizza ricerche sui metodi alternativi per la condivisione dei dati in un modo più significativo.

 

Mentre questa funzione si trova disattivata, puoi collegare il tuo account con IFTTT (If This, Then Than). Questa integrazione ti permette di condividere i dati su Facebook e ti permette anche di selezionare quali sono i dati che vuoi condividere. Puoi trovarla in questa pagina: https://ifttt.com/about

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit Ma io non trovo ne la voce Facebook ne IFTTT . 
Siamo sicuri che si possa fare? Il trovo solo Twitter e Wordpress.com

anch'io vorrei condividere su FB i miei risultati... 


Davide ha scritto:

@Giuly, ho confermato che la funzione per condividere informazione tramite Facebook è stata disattivata mentre Fitbit realizza ricerche sui metodi alternativi per la condivisione dei dati in un modo più significativo.

 

Mentre questa funzione si trova disattivata, puoi collegare il tuo account con IFTTT (If This, Then Than). Questa integrazione ti permette di condividere i dati su Facebook e ti permette anche di selezionare quali sono i dati che vuoi condividere. Puoi trovarla in questa pagina: https://ifttt.com/about


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@ANDREA897, l'opzione per collegare Fitbit con IFTTT non sarà disponibile nella stessa sezione delle impostazioni dove potevi trovare la condivisione con Facebook. Tuttavia, puoi iniziare la sincronizzazione utilizzando questa pagina.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Io sono interessato all'integrazione con FACEBOOK, Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ANDREA897, purtroppo la condivisione dei dati con Facebook è ancora disattivata, ti farò sapere se c'è qualche aggiornamento su questa integrazione, per ora si offre la possibilità di utilizzare quest'altra applicazione che ti ho menzionato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io vorrei condividere solo le singole attività su twitter ma non riesco a capire come si faccia. Qualcuno sa aiutarmi?



Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ivanepis ti do il benvenuto sulla communità Fitbit in italiano! Smiley FelicePer condividere la tua attività su Twitter vai alle tue impostazioni > Condivisione > "Collega a Twitter". 

 

Non sono sicuro se si possono condividere solo le singole attività ma spero che questo sia stato d'utilità.

 

condivisione su twitter ndf.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho scaricato l'applicazione IF ma innanzitutto è in inglese e non si capisce molto bene come funziona.... Spero che al più presto verrà attivata la condivisione su Facebook direttamente dall'app fitbit e non tramite altee applicazioni da scaricare e gestire ....
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto @Terry78!! hai ragione, io ti raccomando di condividere questo sulle "Richieste di Funzioni", così magari lo prendono più seriamente. Questa sezione viene consultata dal team di sviluppo. Se trovi un suggerimento simile già inserito da un'altro membro della community, puoi votare tale suggerimento o aggiungere i tuoi commenti. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos