annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione dati con iPhone Salute

Non voglio credere che Fitbit non possa condividere i dati con l’applicazione Salute di Apple, quando molte altre case di terze parti lo possono fare, concorrenza compresa.

Il mio nuovo charge 2 è utilizzabile solo attraverso la sua applicazione, nient’altro..?

passi/calorie/alimenti/battito/sonno e non ultimo l’orologio non comunicano al telefono!

Sono sicuro che starete già cercando di risolvere questo problema, diversamente credo sia pacifico che Fitbit ne pagherà un prezzo salato.

Veramente i più bei prodotti ma così non servono.

O no?

 

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

@VeRobi Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. La squadra degli sviluppatori è consapevole sulla necessità di molti utenti di collegare Fitbit con l'applicazione Salute di Apple. Attualmente questa integrazione non è prevista ma appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Per ulteriore informazione su questo argomento ti prego di visitare l'ultimo post di questa conversazione.

 

Il tuo Fitbit Charge 2 può sincronizzarsi solo attraverso l'applicazione Fitbit, ma è anche possibile sincronizzare l'informazione nell'app con applicazioni di terze parti. Puoi trovare la lista su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno! Non so se siate riusciti a risolvere nel frattempo.. ma volevo condividere la mia esperienza:

siccome non mi arrendo e volevo a tutti i costi sincronizzare fitbit con “Salute” su iPhone, cercando In giro ho trovato questa app che permette la sincronizzazione dei dati di Fitbit con la app Salute di Apple.. GRATIS, ovviamente 🙂

Vi allego uno screen, spero possa esservi utile!

D141C778-33C8-41BE-87A9-BF7E1CB31AA7.png

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni e la tua esperienza @Annalisa89, spero sia anche utile per altri utenti nella Community.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno

l’app segnalata non consente di sincronizzare in modo sistematico i dati fra iPhone salute e Fitbit a meno di ....pagare ol servizio ....

 

possibile che Fitbit sia così indietro su qu sto argomento ???

cosa aspettate a sviluppare l’integrazione ???

Soluzione accettata
0 Kudos

@Claudiodp Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo l'app segnalata sopra. 

 

Al momento, non è prevista l'integrazione tra Fitbit e l'applicazione Salute di Apple. Se ce ne fosse qualche aggiornamento, sarebbe comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Che delusione scoprire che il mondo fitbit non sia condivisibile con salute...

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community @Bodo84

 

Grazie per il tuo feedback e le tue segnalazioni riguardo all'integrazione con l'app Salute di iOS. Proprio come hai menzionato, per ora non è ancora possibile condividere i dati tra queste due app. 

 

Questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di aggiungere il tuo voto e commenti. 

 

Grazie nuovamente per il tuo feedback, spero anch'io che sia possibile prendere questa idea in considerazione per qualche aggiornamento nel futuro. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera!

vorrei rispolverare questo mio consiglio per aggirare l’ostacolo odioso della mancata sincronizzazione tra tracker e app salute: 

questa app che ho trovato sincronizza tutti i dati della app di Fitbit cn quella della Apple!

Si può avere la versione gratuita e scegliere di sincronizzare manualmente tot volte al giorno, oppure la versione a pagamento che sincronizza in automatico. 

Mi rendo conto che dover dipendere da una app di terze parti per sincronizzare il Fitbit con un iPhone è veramente ridicolo... ma nel frattempo, meglio di niente! 😉 

 

 

B9966BCA-4AD1-4134-9DB1-77649AD7311D.png

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Grazie per il tuo feedback e per aver fornito queste informazioni @Annalisa89

 

Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Fitbit Charge 3. Non si collega con l’applicazione Salute IPhone , non si collega con runtastic, non si collega con AIFit, bilancia intelligente. Non potete scrivere che si sincronizza con IPhone, perché è una truffa. Si collega solo con la sua applicazione scaricata sul telefono. Correte ai ripari prima di una valanga di denunce per truffa

Soluzione accettata
0 Kudos

@guypiccoli Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per i tuoi commenti.

 

Certamente, in ogni delle nostre risposte sopra abbiamo comunicato che non è possibile sincronizzare con iPhone. Puoi identificare il personale Fitbit con la parola Fitbit dopo il nome proprio.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo nel 2020 e il problema rimane il medesimo... assurdo dover usare app di terze parti! Posso capire 3 anni fa, ma ora? Dobbiamo passare tutti alla concorrenza? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Giuuuls_.

 

Grazie per il tuo commento sulla possibilità di collegare Fitbit all'app Salute di iPhone. 

 

Visto che l'app Fitbit funziona correttamente, questa situazione non è un problema però una funzionalità extra che attualmente non è disponibile. Al momento, non è prevista questa integrazione però se c'è qualche cambio, sarà comunicato in questo sito.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos