annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Database alimenti ERRORE dati nutrizionali

Buonasera,

 

ho rilevato un grosso errore nel database degli alimenti, in tutte le schede dei dati nutrizionali il campo sodio dovrebbe essere espresso in mg, mentre in molti alimenti è stato inserito in grammi.

 

ESEMPIO PAN BAULETTO MULINO BIANCO pere 100 gr di prodotto

 

database FITBIT: sodio 1.2 mg (anche se in realtà sarebbero stati 1.3)

sito mulinobianco.it: sodio 1.3 gr (1300 mg!!!!)

Schermata del 2016-01-15 22:34:34.png

 

Schermata del 2016-01-15 22:36:31.png

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@sibietto, ho già inviato queste informazioni al team di sviluppo perché possano prenderlo in considerazione, loro verificheranno i dati per correggere qualche inconveniente o errore. Grazie per condividere queste immagini e informazioni importanti. Stammi in comunicazione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho trovato un macro errore nel LATTE PARZIALMENTE SCREMATO 364 g di Potassio. È possibile modificarlo? Posso farlo io come utente? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@MarcoBraico Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per segnalare questo errore e grazie dell'informazione condivisa. Al momento, solo la nostra squadra è in grado di fare questi tipi di modificazioni. Ho spostato questa informazione al nostro team di sviluppatori. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos