annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Discrepanza totale km diario/classifiche

RISOLTO

Buongiorno a tutti, chiedo se sia capitato anche a voi di rilevare differenze fra il totale km percorsi ottenuto sommando manualmente le attività di un mese (es settembre) ed il totale attività (sempre per la medesima tipologia, nel mio caso km percorsi) nella classifica della community: per esemio, io dal 1° al 4 Settembre ho percorso circa 38-39 km, mentre nella classifica "italian group" risulto con 27,5 km

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Illa! Dopo avere indagato, ho confermato che, quello che sta succedendo è che la tua distanza nella classifica normale è in km ma nella classifica "Italian Group" è in miglia. Se fai la conversione (1 miglio = 1.609344 km), il risultato è esatto.

 

Mi dispiace veramente per questo difficoltà. Ti faccio sapere che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao Illa! Questo succede quando ci sono delle attività registrate manualmente nel tuo diaro: https://www.fitbit.com/activities Stai ancora avendo questa discrepanza?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, oggi ho controllato e le differenze sono aumentate. Premetto che sono iscritta da fine luglio, ma ad inizio settembre devo aver registrato una o due sessioni di spinning, che ora registro invece con Myfitnesspal. Quindi se ho capito bene, le "classifiche" tengono conto soltanto dei passi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Io continuo ad avere differenze sempre maggiori!!! Infatti aumenta notevolmente la differenza fra la classifica passi (che fornisce un totale corretto) e quella km Smiley Matto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Illa! Dopo avere indagato, ho confermato che, quello che sta succedendo è che la tua distanza nella classifica normale è in km ma nella classifica "Italian Group" è in miglia. Se fai la conversione (1 miglio = 1.609344 km), il risultato è esatto.

 

Mi dispiace veramente per questo difficoltà. Ti faccio sapere che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

È il 9 di ottobre. In 9 giorni ho fatto 65,77 km che diviso 9 fa una media di 7,3 km al giorno, ma nei dati riassuntivi del gruppo Fitbit Italia risulta sempre una media di 5 km. Perché? La riprova dello sfasamento della pagina è che nella media dei passi risulto 11ma (e torna con i miei conti), ma risulto 14ma nelle distanze. E sono terza nei minuti intensi di attività... Ho ipotizzato che non tornasse la lungezza del passo, ma non credo: sono 1,76, ho un passo da granatiere 😉 ma ho lasciato la lunghezza pre-impostata... Qualcuno può darmi una mano a capire? Grazie...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Magicadespell Questo è un errore perché la distanza nella classifica "Fitbit Italia" è in miglia. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema. Non ti preoccupare Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos