annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdire abbonamento premium

Buongiorno, all'acquisto del nuovo dispositivo versa 2 ho attivato la prova gratuita di fitbit premium. Come posso disdire l'abbonamento? Nel mio profilo alla voce "gestisci abbonamento" non compare niente!

Grazie e buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Sara.Merli. Benvenuta alla community.

Grazie per la domanda riguardo all'acquisto del tuo orologio.

Potresti dirmi a dove hai acquistato il tuo dispositivo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto l'acquisto direttamente sul sito fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Sara.Merli.

Per favore, segui questi passi per annullare l'abbonamento:

  1. .Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi >
     

     

     immagine di profilo.
  2. Scorri in basso e tocca Impostazioni account 
     

     

    > Gestisci abbonamenti. I tuoi abbonamenti attivi vengono visualizzati nell'app store del tuo smartphone.
  3. Tocca il tuo abbonamento a Fitbit Premium 
     

     

    > Annulla abbonamento. Tieni presente che non vedrai questa opzione se hai già annullato il tuo abbonamento. Il tuo abbonamento scade alla fine del tuo termine di abbonamento mensile e annuale corrente.

Se hai acquistato l'abbonamento in Google Play Store utilizzando PayPal, ma non vedi il tuo abbonamento nell'elenco, annulla l'abbonamento dal tuo account PayPal. Per ulteriori informazioni, visita il sito della Guida di PayPal.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io effettuai l'acquisto di un Versa 2 attivando la prova gratuita a 6 mesi di Fitbit Premium, ora non riesco a disdire l'abbonamento, poiché dopo avere premuto tramite app su sezione "gestisci abbonamento", non mi compare la sincronizzazione tramite il Play Store. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos