annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore export dati account Fitbit-Charge 2

Ciao, ho provato ad esportare l'intero archivio del mio account, seguendo step by step la procedura indicata. Dopo la creazione dell'export il link fornito all'interno dell'area riservata, cliccando da errore con il seguente codice "Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L’albero del documento è mostrato di seguito" .  Qualcuno ha dei suggerimenti per capire cosa fare e finalizzare l'export dei dati?  Grazie  Luca

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @lukepozz.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per esportare i tuoi dati. Grazie delle informazioni condivise. 

 

Altri utenti hanno segnalato questo problema è l'informazione è stata già inoltrata alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Pannello perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos