annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportazione dati non funziona

Ciao a tutti,

 

non riesco a scaricare il file dal sito web tramite il menù Impostazioni-->esportazione dati.

Clicco il pulsante "scarica qui" ma non succede niente: qualcuno potrebbe aiutarmi?

 

 

Grazie mille 🙂

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@algly Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Qualche mese fa la squadra degli sviluppatori ha riportato questo problema come risolto. Se ancora stessi trovando difficoltà per scaricare i tuoi dati ti raccomando di cancellare la Cache del tuo Browser e provare nuovamente. Se fosse necessario potresti trovare istruzioni su questo sito.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

 

grazie mille per la risposta. Ho riprovato con i suoi suggerimenti ma con nessun risultato, da pc proprio non riesco anche da vari bowser.

Ho provato dal browser del telefono e funziona, quindi immagino che sia qualche impostazione sul mio browser, farò qualche altro tentativo.

 

Grazie mille,

Maria

Soluzione accettata
0 Kudos

@algly Grazie dell'aggiornamento. Può darsi che come hai detto sia qualche impostazione sul tuo browser oppure anche sul tuo antivirus. Se fosse necessario potresti chiamare il nostro Supporto Clienti (800-596-789) dalle 9:00 alle 18:00 ore dal lunedì al venerdì.

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos