annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fit Star

RISOLTO

Buonasera a tutti,

curiosando nel pannello dell'app per PC Windows 10, mi sono imbattuto in un banner che mi invitava ad usare il progamma FitStar.

Qualcuno sa dirmi di che si tratta? da quello che ho capito io è una sorta di programma di allenamenti a corpo libero, ma non ho capito se è ad abbonamento oppure è completamente free.

Qualcuno saprebbe spiegarmi?

 

grazie!!!

 

Smiley Strizza l'occhio

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno @ricton in quanto alla tua domanda, FitStar è un Personal Trainer con cui Fitbit ha stretto una partnership. Vuol dire, è una azienda indipendente da Fitbit, ma con lo stesso scopo, un po' più orientato ad allenarti con programmi dinamici che si adattano continuamente al tuo feedback, obiettivi e le tue capacità.

 

L'app FitStar ti permette di poter allenarti altrove. L'app contiene un allenamento di Yoga gratuito. Gli utenti "Standard" avranno accesso ad una sessione di Yoga personalizzata alla settimana e una sessione di Freestyle. Per avere accesso a sessioni personalizzate illimitate, tutte le sessioni Freestyle, video HD e la possibilità di personalizzare le sessioni, dovrai iscriverti all'abbonamento di 7,99 $ al mese o 39,99 $ all'anno.

 

Ecco il link di FitStar.com per ulteriori informazioni.

Ecco il link del Supporto FitStar se hai delle domande.

 

(Purtroppo ho notato che non hanno né il sito né il Supporto in lingua italiana. Soltanto in inglese, francese, portoghese, spagnolo e tedesco)

 

In ogni caso, se tu possiedi un Fitbit Blaze, questo viene incorporato con 3 allenamenti gratuiti di FitStar per una guida passo dopo passo per avviare direttamente sul display:

 

  • Riscaldamento (di 8 minuti)

  • Esercizio di 7 minuti

  • Addominali di 10 minuti

In questo articolo troverai più informazioni su come si utilizza FitStar su Blaze.

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Buongiorno @ricton in quanto alla tua domanda, FitStar è un Personal Trainer con cui Fitbit ha stretto una partnership. Vuol dire, è una azienda indipendente da Fitbit, ma con lo stesso scopo, un po' più orientato ad allenarti con programmi dinamici che si adattano continuamente al tuo feedback, obiettivi e le tue capacità.

 

L'app FitStar ti permette di poter allenarti altrove. L'app contiene un allenamento di Yoga gratuito. Gli utenti "Standard" avranno accesso ad una sessione di Yoga personalizzata alla settimana e una sessione di Freestyle. Per avere accesso a sessioni personalizzate illimitate, tutte le sessioni Freestyle, video HD e la possibilità di personalizzare le sessioni, dovrai iscriverti all'abbonamento di 7,99 $ al mese o 39,99 $ all'anno.

 

Ecco il link di FitStar.com per ulteriori informazioni.

Ecco il link del Supporto FitStar se hai delle domande.

 

(Purtroppo ho notato che non hanno né il sito né il Supporto in lingua italiana. Soltanto in inglese, francese, portoghese, spagnolo e tedesco)

 

In ogni caso, se tu possiedi un Fitbit Blaze, questo viene incorporato con 3 allenamenti gratuiti di FitStar per una guida passo dopo passo per avviare direttamente sul display:

 

  • Riscaldamento (di 8 minuti)

  • Esercizio di 7 minuti

  • Addominali di 10 minuti

In questo articolo troverai più informazioni su come si utilizza FitStar su Blaze.

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Grazie @RodrigoFitbit!

Io possiedo un Surge quindi non ho l'integrazione diretta sul tracker...

Però interessante... Per chi corre, come me, e non ha la minima intenzione di andare in palestra a sollevare pesi, è utilissimo avere un minimo di programma di allenamento a corpo libero!

grazie per le precisazioni!

 

ciao!

Soluzione accettata

Prego @ricton!

Figurati! Sì, per la gente a cui interesa allenarsi in modo diverso sembra una funzione molto interesante. E' come avere un personal trainer 24/7.

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos