annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge2 oppure Ionic , quale piu' affidabile

Ciao a tutti ,

voglio entrare nel mondo Fitbit e prendere un fitness traker che mi monitori sempre , soprattutto quando faccio sport . Fino ad ora ho sempre utilizzato Polar e attualmente utilizzo la fascia H10 ma dato che a volte quando faccio attivita' in palestra mi inizia a pesare .. vorrei prendere un fitbit che mi calcoli sempre tutto . Sono molto indeciso tra il Charge2 e lo Ionic ma non saprei , a me interessa che sia il piu' affidabile possibile , e su questo ho letto cose diverse , da chi li elogia a chi invece dice che non sono precisi . Mi date consigli ? Ho appena iniziato un allenamento con Runtastic Result e iniziero' anche la parte del running .. Consigli ?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@giovannika Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto dei prodotti Fitbit. Devi sapere che tutti i nostri rilevatori hanno la stessa affidabilità. Ogni dispositivo offre diversi funzioni per soddisfare le esigenze degli utenti. Se volessi mettere a confronto le caratteristiche tra Fitbit Charge 2Fitbit Ionic, potresti visitare questo sito.

 

Certamente, puoi collegare altre applicazioni di terze parti al tuo Fitbit account. Per controllare la lista delle applicazioni disponibili per favore visita questo articolo. Al momento, Runtastic non è compatibile ufficialmente, tuttavia puoi collegarla seguendo questa procedura che è stata di aiuto per altri utenti.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos