annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit premium e Coach sono la stessa cosa?

Buon giorno,
avrei bisogno di chiarimenti riguardo al servizio premium e coach.
Dall pannello fitbit > diario e´ possibile cliccare sul link report che rimanda ad una pagina in cui si viene invitati a sottoscrivere l'abbonamento premium 44,99 € annui per poter avere un report e statistiche piu' dettagliati.
Cliccando su maggiori dettagli si apre la seguente pagina
https://www.fitbit.com/fitbit-premium

che descrive perö il servizio coach.

Dallo store italiano e´possibile aprire una pagina analoga dedicata al fitbit coach https://www.fitbit.com/it/shop/services/fitbit-coach abbonamento a 43,99 € annui
In entrambe le pagine di fitbit coach non viene menzionato il discorso delle statistiche dettagliate.
Quello che mi chiedo e´se coach e premium sono la stessa cosa, ma i prezzi sono diversi.

 

grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@CapitanKira È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per riportare la differenza di prezzo del Fitbit Coach tramite diversi siti. Ho inoltrato questa informazione alla squadra degli sviluppatori per correggerla il più presto possibile. 

 

Può darsi che alcuni link ancora dicano Fitbit Premium, ma non c'è dubbio che tutti si riferiscono al Fitbit Coach. 

 

Il prezzo corretto del Fitbit Coach è quell'indicato sul sito ufficiale 43.99. Fitbit Premium non è più disponibile. Per ulteriore informazione su questo argomento ti prego di visitare questo articolo. Informazione sulle statistiche più dettagliate non è inclusa nel Fitbit Coach. 

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

La risposta non è chiara. Ho anch'io un abbonamento premium (ed ho capito che non sarà più rinnovabile) ma la domanda : premium e coach sono la stessa cosa? E se sono la stessa cosa perchè su coach non riesco ad accedere e a sbloccare i vari programmi bloccati?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@-romi- Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Fitbit Premium e Fitbit Coach non sono la stessa cosa. Con Fitbit Premium, se potevano ottenere report dell'attività, degli alimenti, del sonno ed esportare alcune informazioni degli alimenti.

 

Fitbit Coach ti offre un elenco di esercizi per allenarti. Puoi impostare tra le opzioni quella parte del corpo che vai a esercitare ed ottenere una lista degli esercizi più adatti. Puoi allenarti anche in base ai diversi programmi settimanali. Molti esercizi sono gratis, tuttavia se volessi sbloccare i vari programmi bloccati, dovresti ottenere Coach Premium.

 

Se hai qualche altra domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos