annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafico Tempo - media

Nella descrizione delle attività in testata alla pagina è riportato il totale dei KM fatti, il tempo impiegato e una voce "Tempo" che interpreto come tempo medio per fare 1 KM

Per renderlo più leggibile non potrebbero scrivere qualcosa in più che solo "Tempo" ?

Inoltre, nel primo grafico si possono cambiare i valori dell'asse X con il tempo o i km percorsi ma non è descritto cosa rappresenta l'asse Y. Anche qui c'è solo un titolo "Tempo Medio"

Quindi in ciascun punto del grafico corrisponde al tempo per fare 1 KM, immagino che questo grafico serva per ricavare la velocità in un specifico momento. Ma sapete se c'è una documentazione su questa parte ?

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao @Flexerit, potresti fornirci con uno scheenshot o immagine di questa grafica? cosi potremo visualizzare i valori che hai menzionato ed aiurati meglio.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
   nell'esempio sotto si può cambiare i valori nell'asse X come tempo o distanza, ma l'asse Y cosa indica ?
I singoli valori cosa indicano ?
A sinistra è indicato TEMPO e Tempo media. non si potrebbe mettere una legenda più esplicativa ?

 

 
Immagine in linea 1
 
grazie e saluti
Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
   nell'esempio sotto si può cambiare i valori nell'asse X come tempo o distanza, ma l'asse Y cosa indica ?
I singoli valori, in ciascun punto del grafico, cosa indicano ?
A sinistra è indicato TEMPO e Tempo media. non si potrebbe mettere una legenda più esplicativa ?

 

 
Immagine in linea 1
 
grazie e saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Flexerit, scusa per il ritardo della risposta. Purtroppo non riesco a visualizzare lo screenshot del grafico che hai allegato nel post. Potresti per cortesia aggiungerla di nuovo per cercare più informazione su valori che hai menzionato? Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno
se registro una Camminata, attivando il gps del cellulare, l'attività
viene registrata correttamente.

Non è chiaro il primo grafico che viene prodotto e chiamato genericamente
TEMPO ( vedi immagine sotto )

Lungo l'asse orizzontale si può scegliere il tempo o i km percorso.
Nell'asse verticale c'è indicato un valore in tempo, con minuti e secondi

Sembra, ripeto sembra, che stia ad indicare il tempo per percorrere un
chilometro. In ogni punto del grafico se seleziono la curva vedo un tempo
che credo sia la velocità relativa.

Secondo me questo grafico non è chiaro, non è spiegato e la legenda come ad
esempio 13' 52'' Tempo medio credo indichi il tempo per fare 1km ma non è
scritto da nessuna parte.

Tempo.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione completamente @Flexerit, ho confermato che questa grafica mostra precisamente il tempo impiegato per percorrere un chilometro, per essere più specifico, è un grafico del ritmo. In realtà c'è un errore nella traduzione del titolo, non dovrebbe essere "Tempo" ma "Ritmo". Come in inglese è chiamato Pace:

 

grafica de pace.jpg

 

Ho inviato questo feedback agli sviluppatori perché loro possano realizzare la correzione. Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Un'altra correzione che non vedo ancora nel testo italiano è il numero dei PASSI tradotto erroneamente con PIANI !!!

Esempio all'interno delle attività c'è scritto:

51% impatto +3.840 di 14.580 piani saliti

 

Non capisco come una così banale correzione non venga fatta subito

Soluzione accettata

Ho trovato l'errore che hai menzionato @Flexerit. Fammi sapere se trovi altri errori di traduzione, ho già notificato su questi due agli sviluppatori perché possano correggerli il più presto possibile. Grazie per condividere queste informazioni. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

DavideFitbit ha scritto:

Ho trovato l'errore che hai menzionato @Flexerit. Fammi sapere se trovi altri errori di traduzione, ho già notificato su questi due agli sviluppatori perché possano correggerli il più presto possibile. Grazie per condividere queste informazioni. 


Salve Davide, anche io aspettavo le correzioni... ancora nulla? Nella pagina web i termini sono ancora quelli errati.

Un saluto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit @RobFit. Grazie per farmi sapere che le traduzioni non sono state ancora aggiornate, mi hanno risposto che le avevano inviate alle persone giuste per realizzare le modifiche. Chiederò più informazioni al riguardo e vi farò sapere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata