annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Import-export da Strava

RISOLTO

Ho recentemente acquistato il Fitbit Ionic in sostituzione a un Polar A360. Volevo sapere se fosse possibile, utilizzando Strava, scaricare dal polar tutti i miei dati (3-4 anni) per poi caricarli sul Fitbit.

Sarebbe più una questione di comodità e completezza dello storico

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Gian_BigUp Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Sono spiacente di comunicarti che al momento, non è possibile importare dati a Fitbit, ma soltanto esportare.

 

C'è una richiesta su questo argomento nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Importare file TCX. Questa sezione viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni. Sei benvenuto a aggiungerti alla discussione e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gian_BigUp Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Sono spiacente di comunicarti che al momento, non è possibile importare dati a Fitbit, ma soltanto esportare.

 

C'è una richiesta su questo argomento nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Importare file TCX. Questa sezione viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni. Sei benvenuto a aggiungerti alla discussione e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos