annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Accedere al Personal Trainer Fitbit Premium

Ciao a Tutti,

ho acqusitato ieri il Charge Hr ed oggi ho attivato il servizio premium. Ho notato pero che non mi consente di usufruire del personal trainer fitbit, poichè quando vado alla pagina https://www.fitbit.com/trainer , mi reindirizza sul pannello di controllo.

 

Come posso fare?  Voi come riuscite ad accedere ai servizi del persola trainer fitbit?

 

Grazie.

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

A me succede la stessa identica cosa, mi sono iescritto a Premium oggi.

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a me succede, per ora zero soluzioni

Soluzione accettata

Succede lo stesso anche a me... non avendo la possibilità di provare il personal trainer.. reputo inutile questa settimana di prova gratuita del piano premium al fine di valutarne l'eventuale sottoscrizione... peccato!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @pakjuv@Gaab, @SunsetRunner and @Mau71!

 

Se avete iniziato un piano Trainer ma non l'avete ancora completato, non sareste in grado di accedere alla scheda Trainer e vi porterà di nuovo al Panello Fitbit dato che questa opzione è per controllare quali sono i risultati finali e anche il livello di difficoltà.

 

Anche durante il Piano Premium di 12 settimane non sareste in grado di accedere alla scheda Trainer,
questo è un comportamento previsto. Dovreste essere in grado di accedere alla scheda Trainer solo alla fine del Piano di 12 settimane.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Quindi l'attività del personal trainer in cosa si esplicherebbe???

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lpietrandrea, ti riferisci a come puoi accedere ai dati forniti dalla funzione del Personal Trainer?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi riferisco a quali sono le attività per le quali il servizio si chiama 'personal trainer', visto che gli obiettivi vengono di fatto autodefiniti... il tutto si risolve in un benchmark con altri possessori di Fitbit mi pare.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lpietrandrea La ragione per le quale il Fitbit Premium si chiama "Personal trainer" è perche quella funzione ti permette di stilare un piano fitness per aiutarti a perseguire obiettivi di peso e di attività fisica e la possibilità di scaricare i dati sulla struttura corporea, l'alimentazione, l'attività e il sonno come file Excel. 

 

Per ulteriori informazioni su questi funzioni puoi controllare questo link

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos