annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile disassociare completamente un dispositivo da un account

Buongiorno, volevo evitare di aprire un'altra discussione sull'argomento e avevo postato in una discussione già esistente, ma credo che quella non venga più monitorata perché non ho ricevuto risposta. Copio e incollo il mio problema qui, sperando di ricevere aiuto:

 

Ho comprato un Charge 2 come regalo per un'altra persona, ma prima l'ho utilizzato io un paio di giorni per testarlo. Pensavo di poterlo resettare, ma visto che non era possibile questo è quello che si è fatto:
- ho rimosso il dispositivo dal mio account
- ho effettuato il logout dal sito
- ho effettuato il logout dalla app Android
- l'altra persona ha creato un nuovo account
- l'altra persona ha associato questo nuovo account al dispositivo
Ora quando lei accede alla sua dashboard, visualizza tutti i miei dati (passi, piani, medaglie, etc) come se fossero suoi. Tanto per dire, una volta completata l'associazione, ha ricevuto sulla SUA casella di posta le congratulazioni per aver percorso 10000 passi. Peccato che lei non avesse ancora indossato il bracciale nemmeno una volta...


Cosa stiamo sbagliando? Grazie per l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Andrea1982 È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo caso prima di contattarci. Visto che la tua informazione era salvata nel tuo Fitbit Charge 2 all'ora di configurarlo con un altro account può darsi che la data ci sia stata trasferita.

 

In questo caso come soluzione alternativa, potresti creare un nuovo account e configurarci il tuo rilevatore. La tua data non verrà più trasferita perché dopo 7 giorni questa viene cancellata dal rilevatore. Poi contatta il Supporto Clienti per richiedere la cancellazione di quel account che hai creato per testare il Charge 2.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos