annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire pendenza tapis roulant

Salve a tutti!

Faccio allenamento 3 volte a settimana in palestra e concludo sempre con 12 minuti di HIIT al tapis roulant. Ho notato che con l'Alta HR posso inserire manualmente l'allenamento su appunto il tapis roulant, ma soltanto con una pendenza dello 0%. C'è la possibilità di inserire la pendenza che viene in realtà utilizzata, di modo che anche le calorie consumate vengano influenzate di conseguenza?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Jessica.G È ottimo vederti in giro.

 

Sfortunatamente non è possibile inserire manualmente l'inclinazione della tua camminata sul tapis roulant. Il 0% viene mostrato per evitare qualsiasi equivoco.

 

Se volessi aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit, potresti condividere delle tue idee nella sezione Suggerimenti di funzioni. In questa si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos