annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire una porzione di un piatto e dialogo con MyFitnessPal

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

non riesco a risolvere questo problema:

se cucino un pasto abbondante come può essere ad esempio una torta verde, questa è composta di più componenti
Attualmente non trovo, in base agli ingredienti, un modo per calcolare il contenuto di un alimento cucinato e poi poterlo riutilizzare in parte.

Da app posso creare solo un alimento personalizzato, partendo dalla scheda nutrizionale di un prodotto, se questo non è presente.
Da pannello web, oltre che questo posso creare un pasto, composto da più alimenti, da riproporre.

Ad esempio cucino una torta verde composta da più elementi dei quali ho le schede nutrizionali.

Così facendo però non posso proporzionare al peso o alla porzione che io effettivamente assumo di quel pasto.
Ovvero se poi vado a selezionare il pasto, lo devo registrare per intero.

Seconda cosa e a proposito di questo: mi sembra che sia una funzione invece supportata da MyFitnessPal, quella di creare un pasto da salvare e poi registrarlo anche in parte.
Il problema è che per quanto riguarda i pasti mi sembra che le due app non si parlino per quanto riguarda gli alimenti.
Almeno non da Fitbit a MyFitnessPal dato che non trovo i dati (le app le ho collegate).
Sembra invece che funzioni il passaggio di informazioni sulle calorie bruciate.

Grazie

 

Grazie a chi mi aiuterà

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Grazie della tua domanda su come fare a inserire una porzione di un pasto.

 

Sebbene al momento non abbiamo piani di rilasciare questa funzione, la nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

L'integrazione tra Fitbit e MyFitnessPal permette di trasferire i dati elencati sotto:

 

  • Da MyFitnessPal a Fitbit:

- Attività

- Alimenti

- Peso

 

  • Da Fitbit a MyFitnessPal:

- Passi

- Peso

 

Se i tuoi alimenti inseriti da MyFitnessPal non fossero trasferiti su Fitbit, potresti rimuovere la connessione tra le due app e collegarle nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Grazie della tua domanda su come fare a inserire una porzione di un pasto.

 

Sebbene al momento non abbiamo piani di rilasciare questa funzione, la nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

L'integrazione tra Fitbit e MyFitnessPal permette di trasferire i dati elencati sotto:

 

  • Da MyFitnessPal a Fitbit:

- Attività

- Alimenti

- Peso

 

  • Da Fitbit a MyFitnessPal:

- Passi

- Peso

 

Se i tuoi alimenti inseriti da MyFitnessPal non fossero trasferiti su Fitbit, potresti rimuovere la connessione tra le due app e collegarle nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, in effetti penso non sia una cosa troppo complessa dato che a livello teorico è sufficiente aggiungere la possibilità di inserire la quantità in grammi, come per un alimento singolo.
Per le altre soluzioni proposte, proverò con MyFitnessPal, nel frattempo, per questa esigenza, dato che mi dici che i pasti vengono importati in direzione di Fitbit.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @SunsetRunner.

 

Al momento, non c'è informazione sulla possibilità di implementare questa funzione, ma ti faremo sapere se c'è qualche cambio.

 

Spero che tu possa inserire porzioni dei tuoi pasti da MyFitnessPal senza problemi.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos