annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Integrazione Runkeeper e Fitbit

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni un Charge 2 e sto cercando di sincronizzarlo con Runkeeper, perchè è l'app che ho sempre usato per la corsa quindi vorrei continuasse ad essere aggiornata.

Ho collegato gli account come indicato nell'articolo dell'help ed effettivamente compare dentro runkeeper.com (no dentro l'app!) un feed nominato "Fitness feed" in cui vengono elencati alcuni dati sintetici raccolti da Fitbit (passi e calorie).

Il problema è che però non vengono CREATE ATTIVITA' dentro Runkeeper partendo da quelle RILEVATE AUTOMATICAMENTE da Fitbit (per gli allenamenti creati in modalità allenamento, devo ancora verificare), che sono invece normalmente presenti nel pannello di fitbit.

In più, un po' per disperazione, ho provato ad importare i file .tcx esportati da fitbit dentro runkeeper e sembra non siano compatibili.

Qualcuno è riuscito ad utilizzare bene queste 2 app insieme? Come posso fare?

Grazie

Buona serata a tutti 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Wasabilla, benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Tieni presente che l'integrazione tra Fitbit e Runkeeper è a senso unico, questo vuol dire che la tua informazione verrà trasferita da Fitbit a Runkeeper unicamente. I dati registrati dal tuo account Runkeeper non verranno trasferiti a Fitbit.

 

RunKeeper.jpg

 

Per informazione su come collegare le tue applicazioni per favore visita questo sito. Ti raccomando di contattare direttamente il supporto clienti d Runkeeper riguardo all'importazione di informazione scaricata da Fitbit.

 

Se questo non risponde la tua domanda ti prego di fornire più informazione per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos