annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La chiavetta di sincronizzazione Wireless non è collegata.

Quello che leggete in oggetto è il messaggio che leggo ormai da parecchio tempo sul mio iMac.

Ho provato a cambiare diverse porte USB ma senza nessun miglioramento. Come se la chiavetta non funzionasse più. Come faccio a sincronizzare se il mac non riconosce la chiavetta?

Attendo vostre.
Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Dareius! Per favore conferma che la fitbit app riconosce il dongle cliccando proprio sull'icona di Fitbit connect il cui è situato vicino all'ora e data del tuo computer. Dovresti ora vedere "USB Dongle Connected." Se invece vedi: "USB Dongle Disconnected," prova a fare una sincronizzazione forzata del Flex sin dal Fitbit connect. Se la chiavetta non è ancora riconosciuta, fammi sapere Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare. Non funziona 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dareius Ti ho inviato un messaggio privato, per favore controlla la tua casella di posta Smiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Ho anch'io questo problema. quando collego il mio flex via usb non me lo riconosce dal computer e ricarica e basta.

Ho gia' provato a riavviarlo ma ancora niente. Che posso fare?

 

Grazie

Albert

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit @albertcortez, se hai già realizzato la procedura indicata da @FagianiFitbit all'inizio di questo thread o conversazione, allora ti raccomando di scrivere al supporto, loro valuteranno la tua idoneità per una sostituzione del Wireless Sync Dongle. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti ho appena ricevuto in regalo il fitbit charge HR ho già sincronizzato il mio Iphone ma non ho capito a cosa serve il sync wireless l'ho gia' installato nel computer e adesso???  !!! Scusate ma sono nuova .......per  questa teconologia!!!! grazie per la risposta!!!

 


Dareius ha scritto:

Quello che leggete in oggetto è il messaggio che leggo ormai da parecchio tempo sul mio iMac.

Ho provato a cambiare diverse porte USB ma senza nessun miglioramento. Come se la chiavetta non funzionasse più. Come faccio a sincronizzare se il mac non riconosce la chiavetta?

Attendo vostre.
Grazie.

 

 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @cinziatognon e benvenuta al Community Fitbit!

 

La chiavetta wireless sync funziona per sincronizzare col computer, nel caso che tu non avessi uno smartphone Smiley Felice Se mantieni la tua chiavetta connessa al porto USB, il tuo Charge HR sincronizzerà automaticamente ogni 15 minuti quando il computer sia acceso e abbia accesso all'Internet.

 

Non esitare di visitarci di nuovo se hai bisogno di ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos