annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mappa Google del percorso

Prima che mi regalassero il Charge 2, utilizzavo la app Sport-Tracker dal cellulare ed a fine percorso, caricando i dati, potevo vedere sul monitor del PC il percorso fatto su Google maps.

 

Sto cercando da una settimana un modo per vedere la stessa cosa con Fitbit, senza successo.

Ho attivato il tracker

Ho creato l'utenza, controllato su un percorso noto che il numero dei passi / km fosse congruente.

Vedo le camminate fatte dal pannello, con passi e battito, il tracker è sync con il cell, il GPS è sempre attivo (mi vedo anche dalla history di Google Maps)

Come faccio a vedere su mappa i percorsi??

Dove trovo nel pannello una mappa satellitare con il percorso fatto come in Sport-Tracker??

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@migbox Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Charge 2. Certamente, è possibile vedere sul monitor del tuo PC la mappa del percorso fatto. Vai al tuo Pannello > Diario > Attività:mappa.jpg

 

Se non ce n'è, può darsi che al momento di avviare la tua attività la connessione GPS non sia stata completata. Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi con GPS condiviso. Inoltre, prova a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos