annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Medaglie errate

É possiblile cancellare le medalgie ricevute? Negli ultimi giorni mi sono state assegnate due medaglie, 750 e 1000 kilometri percorsi, che non corrispondono alla realtà. Sommando i km percorsi giornalemente arrivo infatti a una distanza inferiore.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Lella Mi spiace di sentire su queste medaglie incorrette. Presso Fitbit siamo consapevoli di questa situazione e vogliamo portare a tua conoscenza che abbiamo già informato al nostro team di sviluppatori.

 

Le tue medaglie dovrebbero tornare alla normalità a breve. Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho la necessità di eliminare alcune medaglie assegnate per un malfunzionamento del rilevatore (poi sostituito), la richiesta di rimozione è stata fatta a luglio 2014 siamo a Novembre 2015, la fiducia sul fatto che la modifica verrà presto implementata si è un po' persa.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @lfoschi, le medaglie che sono state vinte per i passi non possono essere rimosse dall'account, quelle che si puoi rimuovere sono quelle vinte per la perdita di peso.

 

Per ulteriore assistenza con l'eliminazione delle medaglie, puoi controllare questo articolo o contattare il Supporto Fitbit. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

E' un gran peccato che le medaglie vinte per un malfunzionamento del rilevatore non si possano togliere, il mio Fitbit flex è impazzito e ha iniziato a contare passi inesistenti fino a oltre 100.000 passi in un giorno ! ln pratica ho vinto tutte le medaglie disponibili tenendo il mio flex sulla scrivania !

in questa maniera il meccanismo delle medaglie è praticamente inutile.

la soluzione è cambiare marca di tracker e re-iniziare a raggiungere gli obiettivi !

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

@lfoschi, so che può essere frustrante non poter cancellare queste medaglie, ho comunque inviato la tua segnalazione agli sviluppatori Fitbit perché possano prendere in considerazione i tuoi commenti. Se non l'avessi già fatto, puoi anche condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, com’é possibile eliminare quelle peso? Mi ha sparato -36 kg in un lampo di follia della bilancia e vorrei toglierle tutte, grazie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kì, è ottimo vederti in giro per il forum della Community. 

 

Purtroppo l'opzione per eliminare le medaglie non è più disponibile, almeno per ora.

 

Per eliminarle è necessario contattare il Supporto Clienti, ho inviato i tuoi dati ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti hanno fornito assistenza.

 

Potresti confermare se tutto è a posto? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos