annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglioriamo l'Italiano

Le traduzioni in italiano del pannello/app dovrebbero essere migliorate non trovate? Non si può vedere quel "Vive a Italia" nella scheda dell'utente, non trovate? E non è solo quello, ma sicuramente è il più evidente...

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner, grazie per condividere questo feedback. 

 

Certamente è utile! potresti per cortesia condividere anche uno screenshot dell'errore di traduzione che hai menzionato? cosi sarebbe più semplice inoltrare l'informazione al dipartimento giusto per modificarlo. 

 

Tienimi aggiornato se trovassi altri errori per segnalarlo ai responsabili. Grazie nuovamente per il feedback. Smiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_0521.PNG

 

 

Certamente! Eccolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Un'altra schermata che mi è capitata davanti oggi è quella del peso.IMG_0523.PNG

 

Quel "Continuate così!" è pure sbagliato. Chi siamo? Io e chi? Andrebbe corretto con "Continua così!". Anche perché è incoerente con la frase successiva.

Soluzione accettata
0 Kudos

Eccovi un'altra schermata con una traduzione strana...IMG_0524.PNG

 

 "andare a letto" proprio non ci sta bene qui. Io cambierei con "coricato" o simile.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Tante grazie per il feedback @SunsetRunner! 

 

Certamente sarà utile, ho provveduto ad inviare i dati al team incaricato. Non esitare a condividere altri feedback sugli errori o traduzioni dell'app o Panello Fitbit. 

 

Grazie nuovamente. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos