annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minuti attivi inferiori agli allenamenti!

RISOLTO

Ciao a tutti,

 

è il mio primo post 🙂 

 

Finora non ho mai avuto problemi con il mio Ionic e se sì, si sono risolti con gli aggiornamenti o con un semplice riavvio.

Ora però ho bisogno di un chiarimento. E' già la seconda volta che mi capita che il mio watch "calcola male" i minuti attivi. Mi spiego meglio: oggi ho fatto 45 minuti di allenamento e ho solo 18 minuti attivi sul pannello. La settimana scorsa ho fatto il solito workout da 45 minuti e me ne sono ritrovata 17! Ieri ne ho fatti 36 e ne avevo 36 sul pannello e penso che così dovrebbe essere sempre, no? 

Qualcuno sa spiegarmi cosa succede e se c'è un rimedio? 

 

Grazie mille, saluti da Johannesburg 🙂 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@RynnJacobs Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic funzioni correttamente. In modo da guadagnare minuti attivi è necessario eseguire una attività intensa durante almeno 10 minuti. Ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo su come vengono i minuti attivi calcolati.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@RynnJacobs Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic funzioni correttamente. In modo da guadagnare minuti attivi è necessario eseguire una attività intensa durante almeno 10 minuti. Ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo su come vengono i minuti attivi calcolati.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit grazie mille, capito il meccanismo e svelato il mistero con l'allenamento di oggi! 

 

Cari saluti 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos

@RynnJacobs Figurati.

 

Sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos