annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica durata di un'attività

Buongiorno,

volevo sapere se esiste un modo per modificare la durata di un'attività registrata con il Charge 2.

A volte mi capita di iniziare un'attività, ma di dimenticarmi di chiuderla una volta terminata e questo ovviamente sballa le statistiche. Ad esempio ieri sera ho giocato a tennis per un'ora, ma ho chiuso l'attività dopo due ore! Me ne sono accorto dopo la doccia quando ho rimesso il charge 2 al polso. Vi lascio immaginare il grafico...

Sarebbe possibile quindi accorciare un'attività già registrata?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@neodago È ottimo vederti in giro.

 

 

Attualmente, non è possibile modificare la durata delle attività registrate con il tuo Fitbit Charge 2.  Ho trovato una richiesta riguardo questo argomento nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Modificare un allenamento. In questa sezione si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a condividerci la tua opinione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos