annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare attività, possibile modificare la durata?

Salve

 

ieri ho effettuato un attivita' ma mi son dimenticato di "chiuderla"

 

non e' piu' possibile modificare la durata?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @wustber per modificare la durata di un'attività vai su https://www.fitbit.com/activities.. e clicca sulla matita come indicato in questa schermata modifica attività.png

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao anche io ho sbaglito a salvare un'attività indicando camminata invece di MTB.

Come faccio a modificare dal momento che non appare la matitina a fianco dell'esercizio?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@nicolasal registra una nuova attività sotto lo stesso nome con gli stessi parametri e cancella l'attività di MTB. Saluti Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

io ho notato una specie di bug. Io ho messo la registrazione automatica delle attività a 10 minuti. Ho camminato per 50 minuti ma mi ha messo come attività "bici" e non me la fa modificare. Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @spartaco91dx, grazie per i dettagli.

 

Potresti confermare se hai trovato difficoltà per rilevare le tue attività dopo i 10 minuti di attività fisica, o ti riferisci a che non ti riconosce l'attività giusta? Ricorda sempre che SmartTrack riconosce attività continue e ad alto movimento. 

 

Tieni anche in mente che puoi modificare come viene etichettata l'attività, ma i dati delle calorie, passi, ecc, non vengono modificati. Puoi utilizzare questa opzione per modificare il nome solo se preferisci che nella cronologia dell'allenamento venga mostrata in modo diverso. 

 

Se stessi trovando difficoltà per rilevare automaticamente le tue attività, prova a riavviare il tuo dispositivo

 

 Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

non mi riconosce l'attività giusta! Io ho camminato e mi ha messo bici. Quello che ho notato è che non mi fa proprio modificare il nome nella cronologia. Per essere più preciso, io clicco sulla matita, modifico il nome con un'attività già esistente, aggiorno, ma non mi cambia il nome dell'attività. Lo fa solo con "bici". Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos