annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare metabolismo basale

RISOLTO

Salve. Se io so già il mio metabolismo basale, ed è differente da quello calcolato dall'applicazione, posso in qualche modo modificare il dato senza sballare le informazioni su peso altezza ed età? (ho letto che qualcuno l'ha fatto ma non vorrei visto che ho impostato un obiettivo di peso)

Grazie. 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve,ma se io che ho una bilancia impedenziometrica che mi calcola il mio metabolismo basale ? 

Sarebbe comodo poter settare questo valore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve @Jaridenne, benvenuta alla Community italiana.

 

Per quanto ne so non è possibile modificare il tuo metabolismo basale dato che il tuo account lo calcola in base alla tua età, sesso, altezza e peso. Se vorresti cambiare qualsiasi di questi dati il numero di calorie bruciate verrà sbagliato. Per ulteriore informazione sul calcolo delle calorie bruciate visita questo link.

 

Se credi che l'informazione mostrate nel tuo account non è corretta ti prego di fornire più dettagli degli errori che stai trovando.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello dato che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,ma se io che ho una bilancia impedenziometrica che mi calcola il mio metabolismo basale ? 

Sarebbe comodo poter settare questo valore

Soluzione accettata

@Giuseppe77 È ottimo vederti in giro.

 

@Giuseppe77 @Jaridenne Se per voi avere l'opzione di settare il proprio metabolismo basale nel Fitbit account sarebbe molto utile certamente siete benvenuti a condividere questa idea nella sezione Suggerimenti di funzioni. Essa viene controllata continuamente dalla squadra di sviluppatori.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos