annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor sonno, grafico e dati

Uso Fitbit Charge 2 da qualche giorno. 

Mi interessa molto il monitor del sonno , anche perchè soffro di apnea notturna.

Il monitor mi da indicazioni utili ma ho un paio di cose da segnalare

1. il grafico sonno del giorno presenta gli orari in formato 12H (AM/PM) invece di 24H come ho impostato in configurazione

2. Per alcuni giorni il grafico è in formato "essenziale" con solo totali di sonno/veglia/rem invece che il grafico dettagliato come invece in altri giorni.

Grazie

Mauro

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Fring Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di rispondere alle tue domande riguardo la registrazione del sonno.

1. Per ulteriore indagine ti prego di allegare un'immagine del tuo grafico sonno in formato 12H.

 

2. Ci sono diversi fattori che possono influenzare la registrazione delle fasi del sonno. Per istruzioni su come risolvere, ti prego di visitare questo articolo.

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao 

per la  verità il formato 12H l'ho visto nella esportazione dati in excel , non nel grafico, come vedi qui sotto

Ora di inizioOra di fineMinuti di sonno
31-07-2018 1:09 AM31-07-2018 6:18 AM271
30-07-2018 12:26 AM30-07-2018 6:39 AM343
29-07-2018 1:26 AM29-07-2018 6:35 AM259
28-07-2018 3:42 PM28-07-2018 5:59 PM119
28-07-2018 1:40 AM28-07-2018 6:36 AM246
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fring Grazie dell'aggiornamento.

 

Al momento, non c'è nessun modo di esportare i dati del sonno in formato 24 ore. Se volessi che qualche opzione venga implementata, potresti fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controlla continuamente dalla squadra degli sviluppatori e appena qualche cambio venga implementato sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos