annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna cronologia precedente

RISOLTO

 Salve, dall'app sul PC nella sezione Monitoraggio degli alimenti per la giornata di ieri mi appare la dicitura "nessuna cronologia precedente" nella parte dedicata al mio piano alimentare. Mentre sull'app del cellulare sono registrati i dati consumati inseriti e la differenza.

Ho aggiornato i dati ad ora ma non c'è nulla. Nella giornata di oggi, invece, è tutto ok.

Grazie.

Rita

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@rita_bi È ottimo trovarti in giro nel forum della Community italiana.

 

Se non l'hai già fatto prova a cancellare la Cache del tuo browser seguendo i passi in questo link. Se questo non è di aiuto ti raccomando di disinstallare e reinstallare il Fitbit software.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema ti prego di condividere un'immagine della dicitura che appare sul tuo account.

 

Spero di trovarti più spesso in giro. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@rita_bi È ottimo trovarti in giro nel forum della Community italiana.

 

Se non l'hai già fatto prova a cancellare la Cache del tuo browser seguendo i passi in questo link. Se questo non è di aiuto ti raccomando di disinstallare e reinstallare il Fitbit software.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema ti prego di condividere un'immagine della dicitura che appare sul tuo account.

 

Spero di trovarti più spesso in giro. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos