annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si vede più il pannello sul mio pc

Salve anche io ho stesso problema, ma non vedo nessuna risposta. Io disativato e scaricato di nuovo il programma ma niente, non si vede più. Cosa devo fare? Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Salve!!! Non riesco più a vedere il pannello sul mio mac! Sul cellulare è tutto ok, mentre sul mec la schermata è colorata senza alcun riquadro! Se vado nel diario è tutto a posto, le attività anche. ma nel pannello non c'è più nulla! Cosa può essere successo!

Ps da qualche giorno era pure scomparso il riquadro dei passi effettuati!

Grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me succede la stessa cosa sul mio MacBook.

 

A questo punto immagino che sia un problema del sito web

Soluzione accettata
0 Kudos

 

Anche a me non funziona da web, browser Chrome, FF, Explorer, fa uguale.

Rimane il riquadro dashboard vuoto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse stanno lavorando al sito? Certo è stano che invece dallo smartphone funziona tutto bene!

Stavo pensando di disinstallare l'app dal Mac e reinstallarla, ma se anche voi avete questo problema non credo sia a causa del mio mac o del mio browser Safari! Speriamo che arrivi qualche delucidazione da addetti dell'app!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io riscontro da ieri sera lo stesso problema non si riesce ad accedere al pannello, ho provato con explorer ma anche a cancellare la cronologia niente e da ieri sera che non posso accedere al pannello.

 

In questi casi cosa bisogna fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sperare che alla fitbit.com se ne accorgano e che provvedano...

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa sul mio Windows 8.1

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, pure io stessi problemi rilevati dagli altri partecipanti della community:

visibile da smartphone, nero totale da pc fisso con windows 8.1

Sinceramente è molto utile vedere il pannello perchè dà una visione immediata della tua situazione Fit Bit 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema!

 

Schermata 2015-09-12 alle 09.48.26.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie all'utente "MaRaNtZ" ho risolto almeno fino a quando non sistemano le cose! Copio incollo il suo commento risolutivo postato in un altro thread 😄

 

*WORKAROUND*

Allora... non so se il problema della pagina dashboard vuota sia "account specifica" oppure riguardi tutti gli utilizzatori, ma so per certo che è "country" specifica.

Se volete accedere al pannello dashboard, tutto quello che dovete fare è andare dal pannello o dal diario in basso a destra e SCEGLERE UN PAESE DIVERSO, ad esempio United States.

La dashboard in lingua inglese (ma anche in altre lingue) vi apparirà, però se ritornate in italiano vi sparirà di nuovo.

E' una soluzione temporanea, ma almeno a me ha funzionato. Spero vi sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta al community Fitbit @Vyara, ci sono altre persone che hanno trovato questa difficoltà, puoi trovare i dettagli su questo inconveniente in questa conversazione del community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti ,sono giorni che il pannello fitbit non si visualizza piu con qualsiasi browser rimane il pannello come in foto allegata,mentre sulle app android,win phone , e windows in modalità metro con l'app scaricata dallo store funziona , sapete dirmi come mai ? Win 10 ,con tutti i plugin (edge,internet explorer e mozzilla)

 

questo l'ho inviato al supporto  fitbit e sulla pagina fbaspetto ancora una risposta Cattura.PNG

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, è da ieri che provo ad accedere al mio pannello di controllo sul web, ho provato con vai browser, ma non carica più il pannello principale, come accaduto a quanto pare già in precedenza, hai qualche informazione del problema?

Ho provato a cambiare paese, come suggerito nel 2015, ma poi una volta che rieseguo il login Google, mi riporta al paese Italia, e quindi non vedo il pannello.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, l'unica soluzione ma temporanea resta quella di eliminare dal browser tutti i dati di navigazione e tutti i cookies come gia suggerito nell'altra discussione aperta da me, ma il problema è che alla riapertura del browser siamo punto e a capo.

Aspettiamo una soluzione...🙏

---

Credo che dalle ore 14:00 ora italiana di oggi 24 Aprile 2024, il pannello sia tornato a funzionare regolarmente.

Datemi conferma

Grazie  😉

Soluzione accettata
0 Kudos