annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più dispositivi associati allo stesso account

Salve, da circa un mese ho associato al mio account un nuovo dispositivo, al Charge HR ho aggiunto un Flex 2. Faccio riferimento ad una delle poche "attività" che hanno in comune, ovvero il conteggio dei passi. Volevo sapere se la sincronizzazione avviene tra loro (visto che hanno il Bluetooth sempre attivo), prima che con smartphone/pc (il cui metodo di collegamento spesso può essere disattivato), o se l'app dà problemi in caso di associazione di più device. Il mio dubbio nasce da più di una sincronizzazione eseguita con smartphone, in giornate in cui li ho utilizzati entrambi e non in contemporanea, ma "riuniti" solo a metà/fine giornata. Nella fattispecie, sincronizzo prima uno, generalmente il Charge, e poi l'altro (tenendoli in quei frangenti lontani tra loro) e il totale dei passi, dopo aver sincronizzato anche il Flex, rimane invariato rispetto ai dati esportati dal primo. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Myflowers Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Decisamente non c'è comunicazione tra i tuoi rilevatori Fitbit ma solo con l'app ed il sito web. L'applicazione Fitbit dovrebbe funzionare bene in caso di associazione di più device. In questo caso, se non l'avessi già fatto, potresti riavviare i tuoi rilevatori almeno 3 volte seguendo questi passi.

 

Se questo non va a buon fine, prova a configurare entrambi i rilevatori come Tracker sostitutivi.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos