annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso recuperare attività cancellata per sbaglio?

RISOLTO

Posso recuperare attività cancellata per sbaglio

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Lupo72 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Purtroppo non è possibile recuperare un'attività cancellata, tuttavia puoi inserirla manualmente. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo.

 

Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Lupo72 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Purtroppo non è possibile recuperare un'attività cancellata, tuttavia puoi inserirla manualmente. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo.

 

Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos