annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premium vale la spesa?

RISOLTO

Entro fine mese ho l'intenzione al 100% di acquistare un Blaze ed un Aria per tenere più monitorato il mio livello di allenamento.

Pratico palestra circa 3 volte a settimana e una o se riesco due una corsa leggera. Sono seguito per la prima da un personal trainer molto capace e per la seconda mi arrangio.

Forse, anzi sicuramente, il mio topic sarà nella sezione sbagliata ma non ho trovato una sezione più adeguata.

L'account premium se qualcuno di voi ce l'ha da vantaggi commisurati alla spesa?

Mi spiego meglio: ho letto dal sito i vantaggi che riporta e quello che più mi ha lasciato perplesso è che riporta "con statistiche a lungo termine". Cioè un account free dopo un tot perde i dati salvati che il fitbit aveva trasmesso all'app ed all'account desktop?

Per me è molto importante avere un grafico completo di tutto il registrato da quando acquisto il fitbit a quando dovrò cambiarlo per usura.

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Stefano.X87 È ottimo trovarti in giro.

 

Complimenti per aver deciso di acquistare i prodotti Fitbit. Decisamente potrai accedere alle tue statistiche a lungo termine senza Fitbit Premium. Oltre ad altre funzioni l'account premium ti offre l'opzione di mettere a confronto i dati del tuo sonno con quelli che abbiano similare informazione demografica.

 

Per rispondere alla tua domanda, I tuoi dati salvati sul tuo account sia con Premium che senza Premium non verranno mai persi. Per ulteriore informazione sul Fitbit Blaze e la Fitbit Aria ti raccomando di visitare i loro siti ufficiali. 

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Stefano.X87 È ottimo trovarti in giro.

 

Complimenti per aver deciso di acquistare i prodotti Fitbit. Decisamente potrai accedere alle tue statistiche a lungo termine senza Fitbit Premium. Oltre ad altre funzioni l'account premium ti offre l'opzione di mettere a confronto i dati del tuo sonno con quelli che abbiano similare informazione demografica.

 

Per rispondere alla tua domanda, I tuoi dati salvati sul tuo account sia con Premium che senza Premium non verranno mai persi. Per ulteriore informazione sul Fitbit Blaze e la Fitbit Aria ti raccomando di visitare i loro siti ufficiali. 

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson grazie della risposta e di aver spostato nella sezione corretta, non sapevo proprio quale fosse quella più adatta.

Molto bene allora che lo storico dei dati che è mia priorità verrà salvato per sempre.

Valuterò la sottoscrizione a Premium più avanti allora quando avrò preso confidenza e se vedrò che mi vengono utili funzioni come il download dei dati ed il confronto con la community per spronarmi ulteriormente a fare meglio.

Non vedo l'ora di avere i miei due acquisti in mano Smiley Strizza l'occhio

 

PS. se avete modo voi Moderatori di comunicare con chi gestisce la pagina web e-commerce di fitbit consiglierei di aggiornare la parte che vi ho descritto perchè è davvero ambigua e anche altri utenti potrebbero fare confusione.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Stefano.X87 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho spostato il tuo suggerimento alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. 

 

Prima di acquistare la sottoscrizione a Premium puoi iniziare la prova gratuita con una durata di sette giorni. Se stessi interessato ti raccomando di cominciare all'inizio di qualche settimana.

 

Per informazione sulla tua ordine ti prego di contattare il Supporto Clienti. Spero che i tuoi prodotti arrivino presto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos