annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l'app

RISOLTO

Salve, da oggi ho riscontrato un problema con l' app fitbit, mi segna gli stessi alimenti registrati oggi e le stesse calorie anche nei giorni precedenti.

Gli alimenti che avevo inserito gli altri giorni sono spariti e appaiono quelli che ho registrato oggi in tutti gli altri giorni, idem per le calorie bruciate. Inserendo altri alimenti nella giornata di oggi appaiono anche in tutte le giornate precedenti. Premetto che possieto un fitbit alta hr da 3 giorni e nell' app sono segnati gli stessi alimenti e le calorie bruciate oggi anche nei giorni precedenti all'acquisto e alla registrazione del mio account. 

Ho riscontrato pero' che nel sito web nel pannello questo problema e gli alimenti che ho mangiato sono registrati in modo corretto com' e' possibile ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ciao, premetto che mi sono da poco registrato pure io, io ti consiglio di rifare tutto da capo e di prestare attenzione mentre ti registri. Mi ricordo bene che mentre associavo myfitnesspal all'app fitbit mi dava istruzioni precise, come quella di inserire gli alimenti solo myfitnesspal per evitare conflitti e/o ridondanze. A me fa tutto senza problemi però , anche se ammetto che un po' ci ho perso del tempo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

ciao, premetto che mi sono da poco registrato pure io, io ti consiglio di rifare tutto da capo e di prestare attenzione mentre ti registri. Mi ricordo bene che mentre associavo myfitnesspal all'app fitbit mi dava istruzioni precise, come quella di inserire gli alimenti solo myfitnesspal per evitare conflitti e/o ridondanze. A me fa tutto senza problemi però , anche se ammetto che un po' ci ho perso del tempo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo ho provato a creare anche un altro account da un altro martphone ma niente nell' app continuo a riscontrare questo problema ogni alimento che inserisco e le calorie calprie bruciate vengono salvate uguali anche nei giorni precedenti e spariscono quelle inserite precedentemente... i passi effettuati non subiscono variazioni e restano esatti.. nel sito web questo problema non l'ho riscontrato ogni alimento da me inserito nei giorni precedenti e' giusto 

Soluzione accettata
0 Kudos