annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nel sincronizzare il cellulare

 Salve. Ho installato l'app un paio di giorni fa sul mio samsung A5 2016. Ho controllato se il telefono fosse nella lista dispositivi compatibili ma non c'è. Tuttavia l'app funziona il problema sorge quando devo associare il dispositivo. Nell'attesa che mi arrivi il fitbit charge avevo associato il telefono, però  purtrpppo ho dovuto ripristinare il telefono e quando ho reinstallato l'app il dispositivo non risultava associato e non c'è neanche più la voce configura nuovo dispositivo smartphone. In pratica non riesco ad associare il mio smartphone perché non vi è più l'impostazione!!! Escono solo i dispositivi fitibit tracker e stop. Quando invece prima c'era la voce associa altro dispositivo e infatti l'avevo associato. Come posso risolvere questo problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Lucy889 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Non sono sicuro a cosa ti riferisci con associare il tuo telefono, ma la procedura regolare è la seguente:

- Si scarica l'app Fitbit sul cellulare,

- Si registra un account,

- Si configura il rilevatore Fitbit.

 

Il telefonino non viene associato a Fitbit, pertanto puoi accedere al tuo account da qualsiasi dispositivo in cui sia installata l'app Fitbit. Se parli su MobileTrack, questa opzione è disponibile soltanto per alcuni dispositivi compatibili.

 

Se per caso trovassi problemi per fare la configurazione, potresti disinstallare l'app Fitbit e scaricare l'ultima versione tramite questo sito. Purtroppo, non c'è nessuna procedura ufficiale per risolvere problemi di configurazione con dispositivi non presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili, ma certamente puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione. Tieni presente che in questo caso non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos