annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cronologia attività

Ciao. Oggi ho notato che nel pannello, alla voce attività recenti, non compare l'attività odierna (spinning). Mi spiego meglio. Il diagramma con l'attività è aggiornato ad oggi. Il riquadro attività no. Si ferma a 48 ore prima. I valori sono però stati registrati perché nella app calcola in maniera corretta i minuti attivi.  Che succede?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Nadia82 Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti provare a disinstallare l'app Fitbit dal tuo computer e scaricarla nuovamente tramite questo sito. Se questo non va a buon fine, configura il tuo Fitbit Charge HR come dispositivo sostitutivo seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie. L'attività fatta ieri è stata registrata normalmente. Se il problema si ripresenta seguirò le istruzioni. Grazie ancora. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Nadia82 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il problema con le tue attività non registrate, sembra che sia già risolto.

 

In un'altra nota, sei invitata a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos