annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione con bilancia Withings

Ciao a tutti,

 

sarò breve, ho la Withings Body+ appena installata lo scorso mese nessun problema, sincronizzazione perfetta tramite wizard https://www.fitbit.com/weight/withings

 

Qualche giorno fa ultima pesata, tutto ok. Stamattina mi peso. Nessun dato su fitibit. Tutti i dati su Whithings.

 

Verifico il wizard e mi dice nessun account collegato, procedo ad una nuova sincronizzazione e dopo il log su whitings torna alla pagina con il seguente errore:

Correggi i seguenti errori: Impossibile autenticare lutente Withings. Il server Withings ha restituito il seguente errore: 2
 

Come posso risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Problema rientrato. Avranno aggiornato le API come discusso in altro thread.

 

Si può chiudere.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Malacant.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con la tua bilancia Withings. Grazie delle informazioni condivise.

 

Certamente, si è verificato un problema durante la sincronizzazione dei dati con Withings e come hai detto è stato già risolto dalla nostra squadra. Grazie per averci fatto sapere che sei riuscito a sincronizzare la tua informazione correttamente.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno sto riscontrando ormai da un paio di mesi lo stesso problema, potete aiutarmi?

Grazie

Monica

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Monicabucco.

 

Se non l'hai già fatto, per favore revoca l'accesso tra Fitbit e Withings, quindi collega le tue applicazioni nuovamente. Per istruzioni, per favore visita questo articolo.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos