annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Progresso obbiettivo peso

RISOLTO

Buongiorno a tutti! 

È da un anno abbondante che ho il charge2 e che regolatmente registro il mio peso corporeo. Ho avuto un problema di dieta all'inizio e i valori erano ballerini, nel senso che scendevo e salivo continuamente e in 6 mesi sono riuscita a perdere solo 3kg.. FitBit aggiorna i risultati in riferimento al traguardo impostato.. da fine maggio ho seguito un altro percorso alimentare e ora ho perso altri 3 kg.. ma il traguardo percorso peso è fermo al 28 maggio e segna solo -3kg e non i 6 totali da quando ho impostato l'obbiettivo peso. Capisco che questa è la prima volta che i valori registrati sono in calo costante dal 28maggio mentre prima andavano su e giù, ma vorrei che si vedesse comunque il risultato totale e non solo degli ultimi mesi.. come fare? Consigli? Grazie a tutti, spero di essere stata chiara

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Annalisa89 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda sul tuo obbiettivo di peso. Complimenti per aver perso 6 kg. Puoi cambiare la data iniziale seguendo i passi elencati sotto:

 

Vai al tuo Pannello dal sito web e dal riquadro Piano alimentare clicca sull'ingranaggio

1.jpg

 

Clicca sulla matita

 

2.jpg

 

Clicca su modifica e inserisci la data iniziale del tuo obbiettivo peso.

 

3.jpg

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Annalisa89 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda sul tuo obbiettivo di peso. Complimenti per aver perso 6 kg. Puoi cambiare la data iniziale seguendo i passi elencati sotto:

 

Vai al tuo Pannello dal sito web e dal riquadro Piano alimentare clicca sull'ingranaggio

1.jpg

 

Clicca sulla matita

 

2.jpg

 

Clicca su modifica e inserisci la data iniziale del tuo obbiettivo peso.

 

3.jpg

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Mille, Edson!!

Hai risolto brillantemente il mio problema! Non ci sarei mai arrivata da sola 🙂

Soluzione accettata

Ottimo @Annalisa89, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che hai risolto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos