annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Attività Personale

Buonasera a tutti,

volevo sapere come si fa per salvare nel proprio database di attività una propria attività, nel senso io registro una attività con il mio charge HR, quindi sincronizzo e vado al pc accedendo al pannello per poter scrivere che tipo di allenamento ho fatto.

Ad esempio voglio scrivere "Upper Body Workout" , ma non voglio ogni volta scrivere tutto, quindi vorrei aggiungere questo allenamento al suggeritore automatico di fitbit.

Ci sono riuscito con "Lower Body" e infatti ora me lo suggerisce velocemente appena digito "Lo" ma non so come ho fatto sinceramente...

Per riassumere la mia domanda, vorrei sapere come aggiungere un nome di allenamento al mio database di allenamenti in modo che la volta successiva venga ricordato e suggerito.

Grazie,

saluti a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Buonasera @evilgab benvenuto alla Fitbit Community! Ti raccomando di Creare una attività personalizzata come evidenziato in questa schermata:

crea attività personalizzata.jpg

Dopo che hai creato l'attività con le stesse quantità di calorie bruciate durante un'ora che l'attività che già conosci "Sollevamento pesi (peso libero, nautilus o universale)" questa verrà salvata nei riquadri di "Attività" pronta per registrarla in qualsiasi momento. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos